Lo apprendiamo dall'albo pretorio del Comune di Portici:
"
Protocollo Generale n.del 2 1 SET Ordinanza n.
Premesso che con richiesta avenete Protocollo G. 0055134 del 30/08/2018 a firma del Responsabile dell 'Impresa GEMIS
Costruzioni Generali SRL con sede in Via Nola 273 — Palma Campania (NA) in qualità di ditta affidataria della Ditta Concessionaria GORI Gestione Ottimale Risorse Idriche, il quale richiedeva idoneo provvedimento viabilistico al fine di ripristinare il chiusino disconnesso in Via L. Rocca al fine di assicurare la pubblica e privata incolumità. Tali lavorazioni si rendono indispensabili pertanto sarà necessario emanare idoneo provvedimento viabilistico, e per gli adempimenti consequenziali; l'isto il parere viabilistico del Comando di Polizia Municipale del 30/08/2018 nel quale si chiede l'emissione di ordinanza viabilistica:
Considerato che trattasi di necessari interventi per una maggior sicure::a delle circolazione stradale: l'isto il d.lgs. 285/92 e il d.p.r. 495/92 e successive modifiche ed integrazioni;
Sentito I 'Ufficio L'iabilità;
Ritenuto doversi provvedere.
Per il giorno del 24/09/2018 dalle ore 07:00 sino al termine delle lavorazioni:
L'ISTITUZIONE di DIVIETO di TRANSITO in VIA L. ROCCA nella fattispecie nel tratto di strada compreso tra I 'intersezione di Via Libertà e sino all 'intersezione con la Traversa Rocca, ad esclusione dei soli mezzi adibiti alle lavorazioni descritte in premessa, dei residenti nel tratto di strada interessato (compatibilmente con le lavorazioni);
Apposizione segnaletica:
Via Libertà intersezione Via L. Rocca con 1a seguente dicitura: VIA L. ROCCA CHIUSA AL TRANSITO DALLE ORE 07 SINO AL TERMINE DELLE LAVORAZIONI NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA LIBERTA ' E LA TRAVERSA L. ROCCA TRANSITO CONSENTITO Al SOLI RESIDENTI SU VIA L. ROCCA (compatibilmente con le attività lavorative in corso):
Il richiedente si fa carico di allocare con proprie maestranze la segnaletica necessaria e prescritta per l'esecuzione del provvedimento , precisando che in caso di mancata apposizione della stessa nei termini indicati dalla presente e secondo il vigente C.d.S., non si darà luogo al/ 'esecuzione della Ordinanza. Il tutto deve avvenire 48 ore prima dell 'inizio delle attività.
Si nomina R. U.P. I 'Istruttore Direttivo Sig. Altieri Giuseppe.
Il responsabile della squadra in economia dell 'Ente, provvederà alla verifica dei termini prescritti per l'istituzione della segnaletica me conseguentemente ad annotare sull 'apposito registro I 'avvenuta installazione della prescritta segnaletica, sul retro dei segnali devono essere riportati il numero e la data della presente. Dovrà essere inoltre essere redatto apposito verbale delle operazioni di installazione.
Il Comando di P.M. predisporrà adeguato servizio di controllo e vigilanza per assicurare il rispetto della presente.
Il presente provvedimento annulla e sostituisce tutti i provvedimenti precedenti in contrasto con lo stesso.
Contro il presente atto può essere presentato ricorso alternativamente al TA. R. competente, ai sensi della Legge n. 1034/71 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica, del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199, rispettivamente entro 60 gg. ed entro 120 gg. a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
Avverso il presente provvedimento è ammesso, altresì, ricorso entro il termine di sessanta giorni a/ Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con le formalità stabilite dall'art. 37 comma 3 del vigente C.d.S. Il presente provvedimento viene depositato presso la Segreteria Generale. Il presente provvedimento viene inviato per opportuna conoscenza:
al/ 'Ufficio Messi per la pubblicazione all 'albo pretorio; 118 Centrale Operativa — Napoli Est; al 115 Centrale Operativa IT. FF.; alla LEUCOPETRA sp.A., al Responsabile della Squadra l'iabilità — in sede; alla STRUTTURA Dirigenziale "POLITICHE DEL TERRITORIO"— in sede; all 'U.R.P. — in sede; a/ R. U.P. — in sede; alla Protezione Civile dell a/ Comando di P.M. del
Commissariato Portici — Ercolano:
Carabinieri Comando Stazione".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!