Recale verso le elezioni, Argenziano su tutela anziani: "Promuoveremo un servizio di consegna a domicilio dei farmaci e..."






Articolo pubblicato il: 21/05/2017 17:43:19

Questa la nota stampa giunta in redazione dall'ufficio stampa di Antimo Argenziano: "“Mi impegnerò per voi con la stessa dedizione di un figlio”. Così il candidato sindaco Antimo Argenziano - si legge dalla nota -  tocca le azioni amministrative che intende adottare in favore delle persone anziane.
“La lotta all'esclusione sociale ed all'indigenza saranno un nostro impegno concreto – ha detto Argenziano nel corso della presentazione della lista Recale Domani di venerdì pomeriggio – Promuoveremo un servizio di consegna a domicilio dei farmaci ed applicheremo sconti sui tributi per le persone più anziane. Daremo nuovo impulso - si legge dalla nota - alle giornate termali ed alla promozione di screening sanitari gratuiti”. Non soltanto attività di assistenza socio-sanitaria ma anche iniziative mirate per coinvolgere gli anziani nelle attività comunali. “Pensiamo che gli anziani siano una risorsa – ha concluso Argenziano – Rappresentano la memoria della nostra comunità. Senza di loro Recale non avrebbe una storia”.".