Recale verso le elezioni, Margherita Maglione in campo con Porfidia (Sì Amo Recale)






Articolo pubblicato il: 21/05/2017 15:44:08

Questa parte della nota stampa giunta in redazione: "Si è sentita libera di accettare la candidatura nella lista civica “sì Amo Recale”, la pentastellata Margherita Maglione, visto che il regolamento non vieta ai tesserati 5stelle (il movimento – purtroppo - non è riuscito a presentare una sua lista a Recale) di candidarsi - si legge dala nota - in una civica. 
"I valori del Movimento 5 Stelle - afferma la candidata Maglione - sono intrinseci nel mio DNA.
Sono 5 anni ormai che ho sposato i valori e le idee condivise dai 5 Stelle. (...)
Per questo ho aderito alla lista “sì Amo Recale”: nel suo programma elettorale, infatti, ho riscontrato gli stessi identici valori e le stesse idee". 
Si è presentata alla porta del candidato sindaco di “sì Amo Recale” Raffaele Porfidia, con una proposta ben precisa da realizzare in caso di vittoria elettorale. 
"Si tratta di un vero e proprio sportello d'ascolto -continua Maglione - a favore di anziani e per fronteggiare - si legge dalla nota -  la fragilità sociale, con attività svolte a domicilio, che puntino a sostenere il nucleo familiare e che si occupino della cura delle persone, delle loro abitazioni e dell’accompagnamento dell'utente presso i servizi territoriali”.".