Questo il post Facebook della Reggia di Caserta: "Un doppio appuntamento gratuito alla Reggia di Caserta!
Il 7 giugno il Complesso vanvitelliano potrà essere visitato gratuitamente nell'ambito dell'iniziativa "Domenica al Museo" del Ministero della Cultura. A giugno, dunque, la gratuità raddoppia: dopo la giornata di domani, 2 giugno, Festa della Repubblica, ci sarà un'altra domenica all'insegna della cultura accessibile a tutti.
Per agevolare le procedure di ritiro dei tagliandi e ridurre la fila in piazza Carlo di Borbone, una quota dei biglietti è destinata alla distribuzione online sulla piattaforma TicketOne.
I biglietti sono disponibili online a partire da oggi, 1° giugno, fino a esaurimento".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!