Rivoluzione in casa Rey Futsal Marcianise: cambia nome e logo. Anche nuovi ingressi in società






Articolo pubblicato il: 19/10/2017 10:34:16

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "La squadra di Futsal marcianisana, già Rey Futsal Marcianise nella scorsa stagione, ha una nuova identità e presenta il suo nuovo logo. Uno sguardo al futuro valorizzando la storia, appunto. Perché se scorgiamo all'interno del circolare simbolo del nuovo team troviamo tre torri.
Esse ricordano l'antica storia di Marcianise, e sono poggiate - spiega la nota- su una torre di base su un pallone nella parte posteriore e accompagnate lateralmente, rispettivamente a destra e sinistra, da una freccia tricolore.
Il secondo bordo di rilievo è caratterizzato dalla scritta "Sinergy Gierre", main partner del progetto, nella parte superiore, e "Marcianise" evidenziato nella parte inferiore e con sovrapposto in grassetto il carattere C5.
Nel distacco laterale tra i caratteri è presente una fiamma, sia a destra che a sinistra, che ricorda quasi - conclude la nota- una fiaccola. Considerato un simbolo positivo nell'inconscio collettivo e da sempre utilizzato nei maggiori eventi sportivi, Il fuoco, rappresenta da sempre energia, potenza, passione e creatività, elementi sulla quale pone le basi il nostro percorso."