S. Maria a Vico. Il Comune è tra i 70 finalisti del contest nazionale "Pa OK!"






Articolo pubblicato il: 13/08/2025 09:32:26

Questo il post Facebook del Comune di Santa Maria a Vico: "Santa Maria a Vico tra i 70 finalisti di "Pa OK!"

Il Comune di Santa Maria a Vico è tra i 70 finalisti selezionati a livello nazionale nell’ambito del Contest “PA OK! – Al fianco delle amministrazioni per una cultura dei risultati e del cambiamento”, promosso da Formez PA con il supporto del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 
Il Contest fa parte del progetto “PA OK!”, finanziato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 1, Componente 1, Investimento 2.2 – Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance, Sub-investimento 2.2.5 “Amministrazione pubblica orientata ai risultati”.
Il progetto del Comune di Santa Maria a Vico, intitolato “La prudenza non ha età-Il progetto di SMaV contro le truffe agli anziani”, voluto fortemente dall’ Amministrazione Comunale e realizzato grazie al supporto operativo della polizia municipale con la collaborazione dell’ufficio anagrafe, comunicazione e informatizzazione, sotto il coordinamento del segretario generale, è stato selezionato tra numerosi progetti proposti a livello nazionale dalle pa nell’area tematica “ Innovazione sociale, inclusione e fragilità” tra le buone pratiche che hanno generato valore per i cittadini e per il sistema locale, promuovendo una pubblica amministrazione orientata ad una cultura dei risultati e del cambiamento.
 
In questa fase del Contest, anche i cittadini possono partecipare attivamente esprimendo il proprio gradimento per i progetti in gara.
Per sostenere il progetto del Comune di Santa Maria a Vico:
Accedere al sito https://paok.formez.it/#/home
 clicca su vota;
Entra con SPID o CIE
Scorrere fino alla pagina 4 dell’elenco progetti
Selezionare “Comune di Santa Maria a Vico – Progetto La truffa non ha età”
Cliccare sull’icona del pollice in su per votare.
 
L’amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per questo importante riconoscimento che premia l’operato della struttura organizzativa e ringrazia sin da ora tutte le cittadine e i cittadini che vorranno sostenere con il proprio voto una progettualità che ha come obiettivo concreto quello di rendere il Comune più vicino ai cittadini e ai loro bisogni".