"Salviamo la Casertana", il gruppo di tifosi rivolge un APPELLO: "Mettetevi in gioco"






Articolo pubblicato il: 28/10/2016 11:34:45

I tifosi della Casertana seguono attentamente le vicende della propria squadra, e tramite una nota stampa, il gruppo "Salviamo la Casertana" scende in campo e chiede ai protagonisti di risolvere, quanto prima, le vicende degli ultimi giorni. Inoltre rivolgono un appello, ecco alcune parti della nota:

"...Rivolgiamo inoltre un appello alla parte sana dell'Imprenditoria che voglia rendersi disponibile con entusiasmo, passione e capacità a farsi avanti "CON UNA MANIFESTAZIONE D'INTENTI", i Valori del Territorio vanno difesi coi fatti e non solo con le parole rendetevene conto e mettetevi in gioco, restiamo anche a disposizione Noi stessi come gruppo per la mediazione di chi vorrà proporsi appoggiando chi metterà in pratica i sani principi che tutti auspichiamo e che animano non solo lo Sport. Noi lo facciamo sempre e non molleremo MAI, fieri della Nostra Città!"

Domani il giorno indicato come decisivo. Sarà il momento di parlare tra i soci ed uscire dall'incontro con risposte importanti in merito al futuro del club.