San Felice a C., all'interno di un borsello aveva un coltello a serramanico e non solo. La scoperta dei Carabinieri...






Articolo pubblicato il: 04/12/2018 10:02:13

Di seguito la nota stampa dei Carabinieri, Com. Prov. di Caserta:

"I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), ..., hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di ... del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo, che viaggiava a bordo - spiega la nota - dell’autovettura in uso, nel corso della perquisizione personale,  lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello  a serramanico e un busta con all’interno gr. 25 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare - spiega la nota -  ha consentito di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di gr.10, nonché un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso gr 100. Inoltre, all’interno di una borsa da donna è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 65,00, ritenuti provento dell’attività - spiega la nota - illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. ... è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria."