Questo quanto apprendiamo dalla pagina fb della Questura di Napoli: "San Giovanni: sequestrati quasi 4 kg di droga e 87.350 euro. Donna arrestata e denunciato l’ex compagno.
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, sono intervenuti presso l’abitazione di una donna - si legge nella nota - ... dove hanno rinvenuto 58 buste di cellophane contenenti quasi 4 kg di marijuana, due stecche di circa 34 grammi di hashish, 6 bilancini di precisione, una bilancia digitale da cucina, diverso materiale per il confezionamento della droga e 11.470 euro; inoltre, nell’appartamento dell’ex compagno della donna, ..., sono stati rinvenuti altri 75.880 euro. Una ... napoletana è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti - si legge nella nota -, mentre un napoletano ... è stato denunciato per il medesimo reato."
ruota il telefono per vedere bene

Potrebbe interessarti anche: Grazzanise. Installate 6 fototrappole. L'Ass. Parente: "Garantiremo tutela a persone e cose"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!