Un presunto ordigno all'interno del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha fatto scattare l'allarme e la rapida evacuazione dagli uffici delle persone che erano all'interno a scopo precauzionale. E' accaduto questa mattina nella città del Foro. Sul posto sono giunti e stanno lavorando gli artifcieri per capire se la segnalazione è fondata oppure no. Poco più di un mese fa si era verificata la stessa cosa ad Aversa presso il Tribunale di Napoli Nord. Anche in quel caso le persone all'interno del Castello Aragonese furono invitate ad abbandonare la struttura rapidamente. Fortunatamente, al di là di qualche attimo di paura, la situazione si risolse nel migliore dei modi. Ci auguriamo che la stessa cosa avvenga oggi a Santa Maria Capua Vetere.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!