Santa Maria CV. Lavori in via Albana: un tratto rimarrà chiuso domani






Articolo pubblicato il: 20/07/2025 16:21:43

Con ordinanza comunale, è stata disposta la chiusura temporanea di via Albana, a Santa Maria Capua Vetee, a partire da lunedì 21 luglio dalle ore 12:00 e fino al termine dei lavori previsti sul tratto stradale. Il provvedimento si rende necessario per consentire l'esecuzione, in tutta sicurezza, di alcuni lavori.

L'ordinanza dispone il divieto di transito su via Albana, fatta eccezione per i residenti nel tratto compreso tra l’incrocio con via Cappabianca e il Vico 1°, che potranno comunque accedere alle proprie abitazioni.

Per regolare il traffico, sono stati predisposti obblighi di marcia alternativi: i veicoli provenienti da via Albana dovranno obbligatoriamente proseguire su via Melorio; i veicoli provenienti da via Cappabianca avranno l’obbligo di proseguire su via Melorio oppure svoltare a destra su via Albana (nel tratto non interessato dalla chiusura).

Per informare cittadini e automobilisti delle modifiche temporanee, sarà installata segnaletica mobile: all’incrocio tra via Albana e via Cappabianca sarà presente un divieto di accesso in direzione via Bonaparte; mentre all’incrocio tra viale Kennedy e via Melorio e tra via Melorio e via Moscati sarà collocata cartellonistica indicante la chiusura di via Albana.