Serie D. La Casertana non ha più limiti, tris alla Vis Artena: ora la vetta della classifica è a 5 punti






Articolo pubblicato il: 12/03/2023 17:31:57

La Casertana non si ferma più: sesta vittoria consecutiva con un tris calato ai danni della Vis Artena. Una gara (ormai l'ennesima) affrontata con convinzione e determinazione. Trentadue minuti di gioco e i falchetti sono già avanti di due gol, frutto della rete siglata da Casoli al 22' e poi Liurni. Nella ripresa è Gianluca Turchetta a far risuonare al Pinto le note del Flauto Magico che, di fatto, mettono in sicurezza il match. Complice il pareggio tra Sorrento e Paganese (2-2) i rossoblu distano ora appena 5 punti dalla vetta della classifica.

Tabellino: 
Casertana: Prisco; Paglino, Soprano Sabatino Cugnata; Casoli (88' Guida), Manzo, Matese (61' Tringali); Liurni (82' Vacca), Ferrari, Turchetta (67' Taurino). A disp.: Romano, Galletta, Bollino, Del Prete, Rainone, Guida. All.: Cangelosi.
Vis Artena: Giuliani; Fradella (54' Odianose), Sirignano (78' Cerbara), Scognamiglio; De Angelis (78' Tirabassi), Talone (54' Maini), Spinozzi, Canestrelli, Filippini (54' Menghi); Gaeta, Thiam. A disp.: Baldinetti, Fagiolo, Rimondi, Farruggio. All.: Maurizi.
Arbitro: Gabriele Cortale di Locri; Assistenti: D'Orazio - Di Berardino
Marcatori: 22' Casoli (C), 32' Liurni (C), 66' Turchetta (C)
Ammoniti: Filippini (VA), Sabatino (C), Cerbara (VA), Manzo (C)
Espulsi: /
Recupero: 2' - 4'