Serie D. La Casertana risorge allo scadere, Vacca nega la vittoria alla Paganese: è 2-2






Articolo pubblicato il: 18/09/2022 17:32:18

Sembrava persa per la Casertana: due gol da recuperare ed un uomo in meno, però Vacca ha voluto sfidare il destino e ha avuto ragione. Il centrocampista napoletano è autore di ben due reti allo scadere (94' e 95') che consentono ai falchi di portare a casa un punto d'oro. La Paganese già assaporava la vittoria, ma il retrogusto è stato amaro. Le reti di De Felice e D'Agostino (rigore) avevano illuso, poi un finale elettrizzante ha cambiato l'esito. Secondo pareggio per la Casertana dopo la trasferta della passata settimana. Gli uomini di parlato sono a quota 5 in graduatoria.

Tabellino: 

Casertana: Prisco; Rainone, Dionisi (64' Turchetta), Sabatino; Paglino, Esposito E., Nunes (46' Bollino), Casoli (80' Onazi), Cugnata; Ferrari, Favetta (57' Vacca). A disp.: Romano, Galletta, Gazerro, Darini, Giaquinto. All.: Parlato.

Paganese: Pinestro; Brugnano, Capone, Maccherini; Cusumano (77'  Ancora), Iuliano, Verna (81' Cipolla), Adeyemo (64' Esposito G.); D'Agostino, De Felice (88' Nembot); Pozzebon (68' Di Somma). A disp.: Reclaf, Semonella, Scandurra, Agostini. All.: Giampà.

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia

Reti: 25' De Felice (P), 70' rig. D'Agostino (P), 94' Vacca (C), 95' Vacca (C)

Ammoniti: Adeyemo (P), Paglino (C), Rainone (C)

Espulsi: 48' Esposito (C)

Recupero: 2'/5'