Smav. Pubblicati i bandi per l'assegnazione di nuovi loculi e ossari cimiteriali






Articolo pubblicato il: 16/04/2025 11:47:28

Questo il post facebook della pagina del Comune di Smav: "Pubblicati i Bandi per l'Assegnazione di n 416 Nuovi Loculi e di 256 ossari Cimiteriali 
L’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico informa la cittadinanza che, sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente i bandi pubblici per l’assegnazione di n. 416 loculi e n 256 ossari cimiteriali, realizzati nell’ambito del nuovo ampliamento del Cimitero Comunale.
Si tratta di un intervento di rilevanza strategica che risponde concretamente alle esigenze della comunità.
I bandi e le relative modulistiche sono consultabili e scaricabili presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali, sull’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito web istituzionale, ai seguente link:
Le domande, redatte secondo le modalità indicate nei bandi, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2025, esclusivamente tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune o tramite invio PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunesantamariaavico.it
Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore Vincenzo Vigliotti hanno dichiarato: “Con la pubblicazione di questi due bandi, l’Amministrazione conferma la volontà di operare con responsabilità, trasparenza e attenzione verso i bisogni reali della collettività. L’ampliamento del cimitero rappresenta un ulteriore impegno mantenuto da questa amministrazione nei confronti dei cittadini. Con l’avvio di questi bandi, si concretizza un lavoro lungo e accurato. L’obiettivo è stato fin dall’inizio quello di offrire un servizio efficiente, e rispettoso della memoria dei nostri cari. Siamo consapevoli dell'importanza che il luogo del riposo eterno riveste per ogni famiglia, ed è proprio per questo che abbiamo voluto imprimere un forte segnale di rinnovamento e attenzione. Ringraziamo gli uffici comunali per la professionalità dimostrata e invitiamo tutti i cittadini interessati a prendere visione dei bandì e presentare domanda nei tempi previsti"".
 
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE