SOMMA VESUVIANA. Forum dei giovani, ecco come presentare le liste






Articolo pubblicato il: 11/01/2019 17:45:40
Ultimo aggiornamento articolo: 11/01/2019 17:45:40

PUBBLICHIAMO IL TESTO DEL COMUNICATO STAMPA INVIATOCI DALL'UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SOMMA VESUVIANA:

"Ecco come partecipare alle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Somma Vesuviana. Elezioni che si terranno domenica 17 febbraio.  Fino all’8 febbraio alle ore 12 sarà possibile presentare le liste. Gli interessati dovranno compilare il modello scaricabile - si legge nel comunicato stampa - nella sezione dedicata al Forum del sito istituzionale del Comune (MODELLO A) e presentare la lista, con la relativa documentazione, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana sito in Piazza Vittorio Emanuele III. Ricordiamo che al momento del deposito ogni lista dovrà essere composta da un minimo di 15, e un massimo di 21 candidati, elencati in ordine alfabetico e regolarmente iscritti all'assemblea del Forum. In ogni lista dovrei esserci almeno un terzo di quota di genere ogni lista dovrà contenere linee guida programmatiche rispetto alle attività del forum che saranno poste - si legge nel comunicato stampa -in essere ogni lista dovrà allegare il curriculum vitae di ogni candidato consigliere con l'annessa dichiarazione di compatibilità la carica scaricabile dalla sezione dedicata al Forum sempre sul sito del Comune (MODELLO B). “Partecipare al Forum è importante”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “per questo abbiamo invitato nei mesi scorsi - si legge nel comunicato stampa -i nostri giovani concittadini a partecipare. Un buon modo per avvicinarsi all’attività amministrativa, ad essere parte attiva della vita della città con proposte e progetti. Le iscrizioni sono arrivate, ora manca la parte finale e poi i ragazzi renderanno concreta questa occasione di partecipazione - conclude il comunicato - democratica”."