Teverola. Bando aperto per il Servizio di Assistenza Personale: 20 posti disponibili






Articolo pubblicato il: 23/01/2026 15:42:28

Questo quanto apprendiamo dalla pagina facebook di Teverola Futura:

"Bando per il Servizio di Assistenza Personale

Il Comune di Teverola informa che è aperto il bando per presentare domanda al Servizio di Assistenza Personale, rivolto a persone che necessitano di supporto nelle attività quotidiane per favorire autonomia, benessere e inclusione sociale. Il servizio è gratuito e domiciliare, svolto da tirocinanti qualificati, e comprende: supporto nelle attività della vita quotidiana; accompagnamento e aiuto negli spostamenti; stimolo all’autonomia e alla socializzazione.

Requisiti dei beneficiari

Residenti nel Comune di Teverola in condizione di fragilità e con attestazione ISEE in corso di validità.

Scadenza presentazione domanda

Entro le ore 12:00 di lunedì 6 febbraio 2026.

Documenti necessari

Compilare il Modello di domanda che troverete sul sito del Comune e allegare: copia documento di riconoscimento valido- si legge nella nota- del beneficiario; attestazione ISEE in corso di validità. Come presentare la domanda. A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teverola; Via PEC all’indirizzo: [email protected] , inserendo nell’oggetto: “Istanza di ammissione Assistenza Personale”.

Numero beneficiari

Il numero massimo di beneficiari ammessi al servizio è fissato in 20 posti complessivi, o comunque nei limiti delle risorse disponibili e secondo quanto previsto dal presente avviso.

Nel caso in cui il numero delle domande pervenute risulti superiore ai posti disponibili, verrà stilata una graduatoria sulla base del valore ISEE, secondo il criterio del valore più basso, che avrà priorità. Per info e modulistica, visita il sito istituzionale: https://www.comune.teverola.ce.it/.../po/mostra_news.php..."