Articolo pubblicato il: 09/01/2017 15:14:16
Lo apprendiamo dalla nota stampa dell'amministrazione comunale di Torre del Greco:
"Nuovo appuntamento con i giovani di Torre in Coro, il progetto musicale promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa del vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo. Domani, martedì 10 gennaio, dalle 17 è infatti in programma l’esibizione del coro comunale - spiega la nota - diretto dal maestro Anna Rita Scognamiglio.
Un’esibizione dal grande fascino, visto che si svolgerà all’interno dell’androne di palazzo Baronale, sede politica dell’ente. La performance è abbinata alla mostra d’arte presepiale in corso di svolgimento nei locali posti al piano terra del complesso di via Plebiscito.
Nel corso della manifestazione, i ragazzi di Torre in Coro eseguiranno alcuni dei brani che - spiega la nota - in questi mesi sono diventati punto di riferimento dell’ensamble, oltre a musiche e canti natalizi. I ragazzi di Torre in Coro furono presenti a palazzo Baronale anche in occasione dell’inaugurazione della mostra presepiale."