Termina l'esperienza televisiva che aveva appassionato in tanti di Lorenzo Ceparano di Torre del Greco (Na). Lo avevamo intervistato subito dopo il passaggio della prima selezione nel programma del sabato sera su canale 5 'Tu si que Vales'. Aveva conquistato il pubblico per la sua semplicità e per un numero davvero fuori dagli schemi (leggi l'intervista Torre del Greco (Na). 'TU SI QUE VALES': LORENZO conquista la giuria, si racconta a GOLDWEBTV). Dalla sua pagina Fb Lorenzo informa che l'esperienza per lui termina, ecco cosa scrive:
"Buongiorno amici!
Inizio ringraziando davvero tutti voi, i parenti, gli amici di sempre e quelli appena conosciuti.
Un grazie va alla #Mediaset #Canale5 #MariaDeFilippi #RudyZerbi #GerryScotti #BelenRodriguez #FrancescoSole
Un grazie alla mia città #TorredelGreco alla mia #Napoli agli amici di teatro #TeatrosantAnna hai 20Mila visualizzatori del mio video sulla mia Pagina Ufficiale Facebook #LorenzoCeparano
ed hai numerosi amici del mio profilo privato #Facebook
Grazie,Grazie davvero a tutti voi!
Mi avete fatto vivere un sogno..che mai avrei voluto che si spegnesse così in fretta e senza una valida motivazione.
Una telefonata ricevuta stamattina da Mediaset mi ha comunicato che pur avendo passato la selezione precedente ed avendo ricevuto il massimo dei voti per proseguire con la mia esibizione nel programma #TUSIQUEVALES
Non sono stato inserito nella lista dei 16 finalisti del programma, sembra che dopo una riunione della giuria hanno scelto tra i più di 100 concorrenti chi dovesse partecipare o meno alla finale.
Sono molto dispiaciuto ed amareggiato per questa notizia inaspettata ma va bene così.
Non mi arrendo è da oggi che inizio a posare le fondamenta su questa esperienza straordinaria, per non #fermare i miei #sogni.
Ho vissuto un mese di avventura fatto di provini, risate, esibizioni, emozioni e migliaia di nuove conoscenze che non saranno dimenticate in fretta..ora mi alzo a testa alta e ritorno a correre.
#LorenzoCeparano continuerà per la sua strada #teatrale con la #CompagniaMediamusical di cui faccio parte da 4 anni.
Vi aspetto hai miei #prossimieventi Sabato 22 Novembre ore 19.30 con la redazione #Dearte di cui faccio parte, ci sarà la presentazione del nuovo libro dell'attore #PatrizioRispo in #Unpastoalsole.
Nel mese di dicembre mi ritroverete a #TeatrosantAnna di #TorredelGreco con #Maruzella nella #CompagniadeigiovanidiMediamusical
Vi aspetto e vi abbracciamo tutti
Lorenzo Ceparano".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!