Lo apprendiamo dalla pagina Facebook del Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. Questo, il suo post di ieri:
"Ancora una tragedia che ci lascia attoniti. Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’ Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta."
(Ruota il telefono per leggere il post Facebook)

GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!