TUMORE AL SENO E PREVENZIONE. Un grande successo per la maratona di Telese Terme






Articolo pubblicato il: 08/10/2017 13:41:20

Sport e divertimento questa mattina a Telese Terme ma soprattutto occhi puntati sull'importanza della prevenzione del tumore al seno. Un successo di iscritti e di pubblico per la maratona di 20 km che ha attraversato le strade telesine.

Quasi 3mila i maratoneti che si sono iscritti e che sono giunti da ogni parte della regione per partecipare. A vincere la competizione sportiva "Telesia Half Marathon" sono stati Rodgers Maiyo e Moraa Moseti.

La Telesia Half Marathon e la Telesia Pink Race - la passeggiata rosa di 3 km - sono state presentate in settimana nella sede del Consiglio regionale della Campania.

"Unire la mezza maratona con la camminata per la prevenzione delle malattie alla mammella- comunicano gli organizzatori - è importante perché ricorda che le sfide più belle si vincono insieme e avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere. Grazie dunque per il grande impegno ai tanti volontari a partire da quelli della Running Telese e al Gruppo De Vizia Sanità per le iniziative nel segno della prevenzione di questi giorni".