Tutto pronto per la decima edizione del Carnevale Maddalonese, in programma il 23 e il 27 febbraio nonché il 1°, il 2 e il 4 marzo. Tantissimi gli eventi da non perdere all'insegna del divertimento per grandi e piccini.
Si comincia domenica 23 febbraio nella Villa "Franco Imposimato" alle ore 10 con intrattenimento, giochi e animazione per bambini. Alle 11 la consegna delle Chiavi della Città di Maddaloni al Re Carnevale da parte del sindaco e quindi l'arrivo dei carri allegorici che saranno in mostra fino alle ore 21.
Per la giornata di 'Giovedì Grasso', il 27 febbraio, è prevista dalle 15:30 la sfilata del carro allegorico "A Cantin e Vicien" accompagnato dalla Street Band Junior Banda Sinfonica di Maddaloni.
Sabato 1° marzo dalle 15 la sfilata dei carri allegorici che partiranno da via Napoli (altezza Poste Italiane) con tanto di corteo con balli e coreografie. Alle 17 si ballerà con musica dal vivo in piazza e alle 21 i carri allegorici si trasferiranno in piazza Don Salvatore D'Angelo.
Domenica 2 marzo intrattenimento per i bambini fin dalla mattina e nel pomeriggio previsti lo spettacolo circense "Carton Circushow" e lo show musicale con i "Napoli Band" e fino alle 22 la presenza dei carri allegorici prima del rientro in via Mastrantuono.
Gran finale martedì 4 marzo con la sfilata dei carri allegorici da via Napoli alle 15. Alle 19 previsto lo spettacolo musicale con i "Disco Tarantella Night", alle 21 l'estrazione dei premi, alle 22 la chiusura della manifestazione con i fuochi pirotecnici e alle 22:30 il rientro dei carri allegorici in via Mastrantuono.
Tanti appuntamenti a cui prendere parte, rigorosamente in maschera.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!