UNIVERSIADE. RUGBY A SETTE. PRONTO IMPIANTO DI BOSCOTRECASE. DOMANI INAUGURAZIONE CON DE LUCA, BASILE E LA NAZIONALE ITALIANA






Articolo pubblicato il: 13/06/2019 17:13:06
Ultimo aggiornamento articolo: 13/06/2019 17:13:06

Di seguito, il testo del comunicato sull'Universiade, giunto in redazione:

"UNIVERSIADE: RUGBY A SETTE, PRONTO IMPIANTO DI BOSCOTRECASE. DOMANI INAUGURAZIONE CON DE LUCA, BASILE E LA NAZIONALE ITALIANA.

L’Italia di rugby a sette scende in campo a Boscotrecase per l’Universiade. La selezione azzurra sarà presente, domani alle ore 11,30, all’inaugurazione dell’impianto, che sarà utilizzato, assieme al Moccia Stadium di Afragola e al Pacevecchia Stadium di Benevento, per gli allenamenti delle nazionali in gara a Napoli 2019. -spiega la nota-Tra i presenti, il Commissario Straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, il presidente della Federazione italiana rugby (FIR), Alfredo Gavazzi, il presidente del Comitato Regionale Campania Fabrizio Senatore, il presidente del Coni regionale, Sergio Roncelli,-spiega la nota- oltre al sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto e il presidente dell’Amatori Torre del Greco, Pasquale De Dilectis. Interverrà il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ecco la rosa dell’Italia per Napoli 2019,-spiega la nota- presente a Boscotrecase, mentre tra qualche giorno sarà diramata dalla federugby la lista ufficiale dei 12 giocatori che disputerà l’Universiade: Lorenzo Maria Bruno, Simone Cornelli, Duccio Cosi, Roberto Dal Zilio, Daniele Di Giulio, Tommaso Jannelli, Andrea Martani, Jona Motta, Riccardo Raffaele, Dario Schiabel, Juan Alejandro Wagenpfeil, Luca Zini."