Verso le Europee. On. Grant: "Chiediamo più ascolto, meno burocrazia e più attenzione all'Industria"






Articolo pubblicato il: 09/04/2024 22:24:56

Questo il comunicato inviatoci dall'ufficio stampa dell'On. Valentino Grant (in foto, ndr): "“All’Europa chiediamo più ascolto, meno burocrazia e più attenzione  all’Industria” 

L’intervento dell’On.le Grant all’incontro “Fabbrica Europa. Le proposte di  Confindustria per le elezioni europee 2024” 

“All’Europa chiediamo più ascolto, meno burocrazia - si legge nel comunicato - e più attenzione all’Industria. Chiediamo una sostenibilità più pragmatica e meno ideologica”, queste le parole dell’Eurodeputato Valentino Grant, membro del Gruppo ID, all’incontro di questa mattina “Fabbrica Europa. Le proposte di Confindustria per le elezioni europee 2024” organizzato da Confindustria e Confindustria Campania presso l’Unione Industriali Napoli. “L’industria – prosegue l’On.le Grant - rappresenta il pilastro dello sviluppo non solo economico, ma anche sociale di un Paese. Dunque, dobbiamo mandare in Europa - continua il comunicato - persone competenti, che siano capaci di rappresentare il proprio Paese, facendo veicolare quelle che sono le esigenze del proprio territorio ed esprimendo le problematiche di una determinata categoria”".