Verso le Politiche2018. Carlo Corvino in campo con 'Liberi e Uguali': "Ho trovato entusiasmo e spirito di collaborazione"






Articolo pubblicato il: 01/02/2018 17:01:06

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Carlo Corvino, 46enne di Casal di Principe, ha deciso di “metterci la faccia per cambiare il nostro territorio”: è candidato alle Camera dei Deputati con la lista ‘Liberi e Uguali’ con Pietro Grasso Presidente. L’imprenditore operante nel settore della Sanità, sposato e papà di due bambini, sarà protagonista alle urne alle prossime elezioni Politiche del 4 marzo nel collegio uninominale Campania 2. Una decisione netta e - spiega la nota-  fortemente voluta perché “purtroppo sono costretto a constatare che questo nostro territorio, in passato definito Campania Felix, è stato bistrattato a destra e a manca praticamente da tutti. Aversa e tutto l’Agro ha bisogno di rialzare la testa, di chiedere il rispetto che merita. Non possiamo permettere che questa nostra splendida terra sia calpestata e ‘violentata’. La mia decisione di scendere in campo per queste elezioni Politiche ha una motivazione - spiega la nota- che arriva anche dall’orgoglio:.... E’ inaccettabile restare inermi di fronte alla ‘morte’ di un’area che invece è fertile e che può veramente essere la culla della rinascita. Penso alla mia Casal di Principe ma a tutti i Comuni che la circondano: gli abbattimenti e le ecoballe sono solamente le punte di un iceberg che vogliamo portare all’attenzione di tutta l’opinione pubblica regionale e nazionale”.

.... Con Liberi e Uguali ho ritrovato entusiasmo e spirito di collaborazione, ....e. Affronterò questa ‘battaglia’ sapendo bene che sarà durissima ma ho voglia di lottare per quegli ideali e per quel territorio che mi appartengono da tutta la vita”."