Verso le Politiche2018. Dell'Aprovitola: "Vi aspetto"






Articolo pubblicato il: 15/02/2018 13:01:33

"Oggi, se vi va, sono all’Hotel Maxi di Aversa, città simbolo di grande cultura, per parlare di sanità pubblica, uno di quei temi sui quali si dice molto poco..... Sono convinta che la riposta della città sarà ferma!

Con la nuova linea dettata dal Presidente De Luca, la nostra sanità regionale sta prendendo una strada abbastanza diversa dal passato con risanamento ed al tempo stesso svecchiamento;

Gli impegni per il futuro possono essere tanti, svilupperemo il dibattito insieme a Stefano GrazianoNicola Caputo e Elena Caterino; So bene che questa campagna elettorale è dominata da altri temi, però la serietà impone una riflessione che parta dai problemi seri e sviluppi idee per i nostri territori; 

Due parole e qualche domanda la vorrò fare ai medici in sala sul tema dei vaccini, ci tengo tantissimo perché c’è tanta propaganda e disinformazione in giro ed i nostri competitors propongono cose allucinanti contro la salute pubblica dei nostri bambini. Su questo non possiamo tacere, lo dico da MAMMA!

Vi aspetto, in questa difficile campagna elettorale sto mettendo il cuore per la nostra comunità!". Lo apprendiamo dalla pagina della candidata Marianna Dell'Aprovitola.