Lo apprendiamo dalla pagina Fb del Candidato Stefano Graziano: "Mentre in macchina mi muovo tra i comuni dell'agro aversano per incontrare cittadini, lavoratori, imprese, mi accorgo che mancano 7 giorni alla fine di questa campagna elettorale. I più importanti.
Attraverso strade che non hanno segreti, comuni cresciuti senza soluzione di continuità. La pioggia battente rende gli spostamenti più difficili. Poca gente in strada, molte auto incolonnate. Clacson che suonano all'impazzata. Sono il segno di una società dominata dalla frenesia. E frenetica è anche la campagna elettorale.
Non ho fatto i conti di quante città, comitati, aziende, persone, mani , visi e sguardi ho incrociato. So che tutti quelli con cui ho parlato in queste settimane mi chiedono serietà, stabilità, affidabilità. Sono spaventati da salti nel vuoto, dalle pessime esperienze del passato e dal rischio di avventure irresponsabili. E quando parlo con ciascuno di loro, guardandoli negli occhi, provo a rassicurarli.
Ci siamo candidati per questo, perché il Partito Democratico è la forza di governo responsabile, che ha cambiato le cose in Italia in questi anni e su queste ragioni che chiede il voto per i prossimi cinque. Quindi forza e coraggio, andiamo a convincere gli indecisi, uno alla volta, casa per casa, strada per strada.
Ce la facciamo, #Avanti!"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!