Questo parte del comunicato inviatoci dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta.
"I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), (...) a Villa di Briano (CE), nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare la recrudescenza dei fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto della cittadina ucraina (...), in italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma - si legge a seguito della perquisizione domiciliare, effettuata presso l’appartamento in uso alla donna, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, una pistola mod. revolver marca Smith and Wesson cal. 357, con 17 proiettili dello stesso calibro, denunciata oggetto di furto in abitazione(...) nel 2017, 163 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 17 Kg., cocaina per un peso complessivo di circa 1 Kg., e 8 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di circa 9 Kg. Nell’abitazione sono stati altresì rinvenuti, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma contante di €1.000,00 ritenuta provento di attività illecita.
L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA), su disposizione della competente Autorità Giudiziaria."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!