VILLA LITERNO. "Percorsi soli 6 Km, ma è stata un'emozione indescrivibile". Queste le parole del Sindaco dopo aver preso parte all'Ottava Straliterno






Articolo pubblicato il: 10/02/2019 16:35:35

Lo apprendiamo dalla bacheca Facebook del Sindaco di Villa Literno, Nicola Tamburrino:

"Durante la mia vita ho sempre dedicato parte del mio tempo allo sport. 
Certo negli ultimi anni, preso dai molteplici impegni istituzionali e familiari, ho avuto meno spazio da destinare alla motoria ma fortunatamente, da qualche mese, ho ripreso con l’attività fisica. Sicuramente spinto dalla voglia di stare in forma ho cominciato a praticare nuovamente e costantemente sport ma fino a questa mattina, quando mi sono girato intorno sulla griglia di partenza, non ricordavo gli stimoli e la carica che una competizione sportiva può trasmettere. Nonostante sono riuscito a percorrere solamente 6 km, dei 10 previsti, è stata un’emozione indescrivibile! Se sono riuscito a provare questa sensazione devo ringraziare la Run Lab che si è impegnata fino allo stremo per fare dell’Ottava Straliterno un evento memorabile, degno delle principali maratone cittadine. 
I miei complimenti vanno a tutti: agli organizzatori, agli addetti alla viabilità, alle Forze dell’ordine e soprattutto agli oltre 1.400 partecipanti, con l’auspicio che le prossime edizioni siano sempre migliori. Grazie!"

(ruota il telefono per guardare le foto)