Vitulazio. Polizia Municipale: consegnata la prima nuova auto






Articolo pubblicato il: 11/12/2025 18:03:30

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Comune di Vitulazio':
 
"NUOVA AUTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE DI VITULAZIO 
 
Oggi è arrivata la prima delle due nuove auto che entreranno a far parte della dotazione della nostra Polizia Locale. Un mezzo di proprietà del Comune, simbolo concreto dell’impegno assunto da questa Amministrazione sin dal suo insediamento: restituire dignità e adeguate risorse al Comando di Polizia Municipale - si legge nel post - dopo anni di colpevole abbandono.
 
Sin dall’inizio del mandato abbiamo messo tra le priorità: investire nella sicurezza; potenziare gli strumenti operativi; rafforzare il personale e le competenze; garantire condizioni di lavoro migliori per offrire servizi più efficienti alla cittadinanza. Nei prossimi giorni la Polizia Locale - si legge ancora - riceverà inoltre: una seconda vettura - si legge ancora - reperita al noleggio tramite CONSIP; due motocicli da 400cc; oltre ad avere già in dotazione da qualche settimana: un impianto radio completamente nuovo; strumentazioni tecnologiche di ultima generazione; e, finalmente, un sistema di videosorveglianza - prosegue il post - pienamente attivo sul territorio comunale.
 
Un investimento strutturale che guarda alla sicurezza, all’efficienza e alla modernizzazione dei servizi, perché Vitulazio merita un Comune pronto, attento e vicino alle esigenze di tutti.
Questo percorso non riguarda solo la Polizia Locale, ma - si legge ancora - tutte le risorse umane dell’Ente, sulle quali stiamo investendo per favorire crescita professionale, benessere personale ed organizzativo per garantire le migliori performance al servizio della comunità".