Di seguito, il testo del comunicato, sul "Friariello Festival" di Volla, giunto in redazione:
"L’Associazione Pro Loco AGORÀ, con il patrocinio Morale del Comune di Volla è lieta di presentare la 1a Edizione del “FRIARIELLO FESTIVAL.
La Pro-Loco AGORÀ, sita in Volla, nasce nell’Ottobre del 2018 dalla volontà di alcuni cittadini fortemente motivati a dare al proprio territorio un impegno teso alla valorizzazione e alla crescita del luogo. È un’associazione no-profit affiliata UNPLI (Unione Nazionale Pro
Loco d’Italia),-spiega la nota- ha come fine unico e ultimo la rivalutazione e il potenziamento delle caratteristiche locali. Da questo concetto nasce l’idea di organizzare per la prima volta un evento che potesse esaltare le peculiarità del territorio; ecco quindi il “Friariello Festival”-spiega la nota-alla sua prima edizione. La manifestazione si svolgerà Sabato 26 Ottobre 2019 nella villetta comunale di Via Pietro Nenni, sarà connotata da spettacoli di danza, karate, animazione, cabaret, magia e illusionismo – dulcis in fundo per tutti gli amanti delle tradizioni e del più genuino folklore l’immancabile degustazione del panino “salsiccia e Friarielli”. -spiega la nota-Orario di inizio: 18:30 Presenziano all’evento gli Artisti: il Comico Peppe Iodice, il Ventriloquo Antonio Diana, il Mago Vito Presenta: Ciro Salatino Orario di chiusura: 24:00 INGRESSO LIBERO con AREA FOOD e AREA BABY"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!