Afro-Napoli United: tutto pronto, ecco la campagna #SostieniAfro






Articolo pubblicato il: 28/07/2017 10:31:21

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Sta per iniziare una stagione importantissima per l'Afro-Napoli United che ha bisogno del supporto dentro e fuori dal campo per raggiungere i massimi obiettivi. È per questo motivo che il club guidato dal presidente Antonio Gargiulo chiama a raccolta tifosi e simpatizzanti del progetto Afro-Napoli United con cui condividono non solo la passione per il calcio ma anche - spiega la nota-  quel sentimento antirazzista che unisce tutti. Non è un caso che gli hashtag scelti per la campagna di comunicazione siano: #PrimaUominiEPoiCalciatori e #CondividiamoStorie. Proprio perché dietro ad ogni calciatore che veste la maglia biancoverde c'è una storia da raccontare, scoprire e condividere. Il sentimento che accomuna tutti gli appassionati dell'Afro-Napoli United va oltre il calcio: significa scendere in campo con uno stesso ideale di unione e uguaglianza che da sempre, il progetto guidato dal presidente Gargiulo, porta avanti.

#sostieniafro e tesserati:

15,00 euro tessera + spilla
20,00 euro tessera + t-shirt
30,00 euro tessera + t-shirt + menu sponsor
35,00 euro tessera + sciarpa
40,00 euro tessera + polo
50,00 euro tessera + maglia ufficiale gara

Diventare partner Afro – Napoli United è un affare!
-Bacino di tifosi e simpatizzanti come una club professionista
-Interesse dei media (tv, giornali e radio) come un club professionista
-Scopo sociale e solidarietà meglio di tanti club professionisti
-Per tutti i tesserati, inoltre, sarà garantito uno o più benefit/sconti o trattamenti particolari per l'acquisto di beni e servizi presso tutti i partner che hanno scelto di affiancare l'Afro-Napoli United

I ragazzi del presidente Antonio Gargiulo puntano al campionato di Eccellenza, - continua la nota- pronti a vivere una stagione gagliarda fatta di vittorie e spettacolo.

Gli spazi da poter acquistare per diventare sponsor sono diversi e vari.
Ecco le opportunità proposte:
- pubblicità sul materiale sportivo
- pubblicità allo stadio

I pacchetti offerti sono diversi e tutti consentono l’utilizzo dei social. L'Afro Napoli-United - conclude la nota- vanta una community di appassionati di circa 40.000 persone, l’80 % situate tra Napoli e provincia."