Al via la stagione 2017/2018 per l'Albanova Calcio: i convocati per la sfida contro l'Afragolese






Articolo pubblicato il: 02/09/2017 15:49:18

Questa la nota stampa giunta in redazione dall'ufficio stampa dell'Albanova calcio: "Al via la stagione 2017/2018. Domani alle ore 11 al Comunale "Angelo Scalzone" di Casal di Principe l'Albanova Calcio bagnerà l'esordio - si legge dalla nota -  in coppa Italia contro la Vis Afragolese 1944, compagine ambiziosa che milita nel campionato di Eccellenza. Non ci saranno Aliperta squalificato, Traore indisponibile e Puca infortunato. Ecco i convocati di Antonio De Stefano:

Portieri: Di Fiore ('98), Sagliocco ('00)
Difensori: Amoroso, Bornesco ('00), D'Ambra ('99), D'Aniello ('99), D'anna ('99), De Rosa, Rea, Scozzafava ('98)
Centrocampisti: Diana, Folliero, Guglielmo, Maturo
Attaccanti: De Simone ('00), Nucci, Pirone, Simonetti, Veneziano ('99)

TERNA ARBITRALE - Albanova-Afragolese sarà diretta dal signor Raffaele Gallo della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Daniele Luciano e Dario Maione di Nola.

"DAREMO IL MASSIMO" - Così mister De Stefano alla vigilia: "Onoreremo al massimo l'impegno davanti al nostro pubblico. Chiaramente, alla luce della formula della Coppa che mette di fronte compagini di Eccellenza e Promozione, sarà un match difficilissimo, viste anche le assenze di Aliperta e Traoré. Posso assicurare, però, che chi scenderà in campo darà il 100%. Al di là della competizione, la partita di domani sarà utile a testare la condizione fisica della squadra e l'amalgama - si legge dalla nota - di un gruppo totalmente nuovo".