Di seguito la nota stampa della Casertana: "La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Luca Cigliano. Centrocampista nato a Napoli il 3 novembre 1998, la scorsa stagione ha militato in serie D con la Folgore Caratese prima (8 presenze), con la maglia dell’Aversa Normanna poi (14 presenze e 1 gol).
Per Cigliano una brillante carriera in importanti settori giovanili di club professionistici. Dopo l’esperienza con i Giovanissimi e gli Allievi nazionali della Ternana, il passaggio al Bari nelle fila degli Allievi. Cigliano si mette in evidenza fino a conquistare a metà stagione la ‘promozione’ nella- spiega la nota - Primavera pugliese, disputando le finali nazionali sotto età. L’anno successivo il passaggio alla Primavera del Frosinone. La scorsa stagione per lui la convocazione con la Rappresentativa di Serie D in occasione della Viareggio Cup, disputando tutte e tre le partite della selezione.
“Arrivare a Caserta è qualcosa di eccezionale – commenta Luca Cigliano – Alla chiamata della Casertana non si può resistere. Darò tutto per questa città e per questi colori. Si tratta di una piazza che merita più della Lega Pro. Ho tanta voglia di fare e di crescere. Darò tutto me stesso. Le mie caratteristiche? Amo giocare palla ed essere sempre nel vivo dell’azione. Ho giocato sia da trequartista che da mezzala”."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!