Altre due vittime di covid nella nostra provincia nelle scorse ore. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano diffuso dalla nostra Asl in merito alla pandemia. Si è spenta una persona residente a Maddaloni. L'altra persona deceduta, leggendo la nota ASL di oggi aggiornata al 22 Dicembre, era residente a Castel Morrone. Maledetto Covid. Sentite condoglianze alle famiglie dalla nostra redazione.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!