Questa la nota stampa dei Vigili del Fuoco di Caserta:
"Questa mattina i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa si sono recati presso l'ospedale civile di Aversa “G. Moscati” per consegnare- si legge nella nota- i doni di Natale ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale. Questa volta Babbo Natale è sceso dal tetto, con l'aiuto delle funi ed un sacco pieno di doni, portando tanto entusiasmo e tanta gioia tra i piccoli costretti a passare il Natale fuori dalle mura delle proprie case. Si rinnova così, anche per quest’anno, un'opera organizzata- si legge nella nota- grazie al contributo del direttore del reparto di Neonatologia e Pediatria Dott. Domenico Perri compiuta con grande affetto da parte dei Vigili del Fuoco verso i più piccoli che sono da sempre i più forti sostenitori del Corpo Nazionale."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!