Basket A2. LE PAGELLE della Juve. Sorpresa Paci, si salvano in pochi






Articolo pubblicato il: 31/10/2019 19:37:34

Con la quarta sconfitta in cinque partite, la seconda in due gare giocate al PalaMaggiò, non è semplice giudicare l'operato dei giocatori nella sfida con Montegranaro. Con una valutazione razionale, comunque, proviamo a dare un voto ai singoli rimanendo nel recinto di quella che è stata la gara giocata ieri sera.

CARLSON 7,5: Assolutamente il migliore, l'unico a riuscire a mettere il pallone da 3 con continuità. Sta crescendo anche fisicamente, quindi può solo che migliorare.

PACI 7: Chi lo avrebbe mai detto. Lotta, si sbatte, e a tratti tiene in piedi la baracca da solo. Peccato per la scarsa mobilità difensiva, ma è di certo l'arma in più.

SOUSA 6,5: Sta recuperando la forma migliore e si vede, così quanto ci tiene tanto da sbattersi la mano sul petto per incitarsi ed incitare il pubblico.

BIANCHI 6: Poche cose ma tutte utili, come l'unica tripla arrivata in un frangente importantissimo. Non disdegna neppure in difesa.

TUREL 5: Con lui iniziano le note dolenti. In qualche modo trova sempre la via del canestro, ieri per nulla. E questo forse lo ha demoralizzato.

HASSAN 5: Poco, molto poco da lui che è sembrato più nervoso del dovuto. Poche idee e poca intraprendenza.

ALLEN 5: Qualche guizzo in costruzione ma molto poco in attacco per la sua gara. Da 3 non fa mai centro, neppure quando era liberissimo.

CUSIN 5: Servito male, ma fa poco anche lui per essere coinvolto. Non sempre presente a rimbalzo nonostante i 9 afferrati. E poi gli basta un nulla per andare in escandescenza.

GIURI 5: Forse il giocatore maggiormente preso di mira quando si dice che manchi leadership. Si incarta in troppi palleggi e manda per aria dei tiri sbilenchi.