Capodrise. Al via 'Natale a Palazzo', attività ludico-ricreativa per bambini






Articolo pubblicato il: 20/12/2021 15:07:45

Questo quanto apprendiamo dalla pagina fb del Sindaco di Capodrise Vincenzo Negro: "AL VIA NATALE AL PALAZZO, ATTIVITÀ LUDICO-RICREATIVE PER BAMBINI Si comunica che, a partire dal 23 dicembre e per l’intero periodo delle festività natalizie, avrà luogo “Natale al Palazzo”, progetto realizzato dall’amministrazione comunale grazie al lavoro degli assessori Luisa D'angelo e Nicola Cecere - si legge nella nota - e finalizzato al potenziamento dei servizi alle famiglie. L’iniziativa, gratuita e a numero limitato, è rivolta ai bambini dai 4 ai 12 anni e consiste in una serie di attività ricreative e laboratoriali da svolgersi nelle stanze del Palazzo delle Arti. Sarà possibile presentare domanda di iscrizione giovedì 23 dicembre dalle 9 alle 12:30 direttamente allo sportello allestito preso il Palazzo delle Arti."

ruota il telefono per vedere bene