Si aprirà il 25 gennaio, con il vernissage previsto per le ore 17, la mostra dal titolo "100 anni d'arte - Una storia familiare" di Stefania Guiotto, Luciano Guiotto e Augusto Simeoni, organizzata presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
L'evento rientra nell'ambito del 16° Festival della Vita e prevede, occasione del vernissage, la Conferenza di presentazione "Vivere è... collaborare. La città educante".
Saranno presenti il sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, l'assessore alla Cultura di Casagiove Gennaro Caiazza, Pasquale Iorio di 'Le Piazze del Sapere', il critico d'arte Antonella Nigro, la scrittore Vittorio Russo che nell'occasione presenterrà il suo lavoro "L'India nel cuore", la presidente di "De Natura in Homine" Olga Ricciardi, l'Acustic Music Art del maestro GiòSciò, nonché Giovanna Donnarumma e Gennaro Ippolito di Lineadarte Officina Creativa Biennale del Libro d'artista.
L'incontro sarà presentato e moderato dalla giornalista Stefania Guiotto ed è prevista la partecipazione straordinaria della Vicepresidente Asmef Silvania Virgilio, dell'autore Matteo De Maio e di Franca Simeoni.
La mostra sarà visitabile fino al 1° febbraio.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!