CASERTANA E IL MERCATO: TANTI NOMI E QUALCHE IPOTESI. D'AGOSTINO SPECIFICO': "NESSUNO E' INDISPENSABILE"






Articolo pubblicato il: 10/01/2017 09:33:34

La Casertana è al lavoro sul mercato e non solo per quanto riguarda le uscite. La prima ufficializzata è stata quella di Matute in forza alla Juve Stabia, ed è proprio alle vespe che si starebbe guardando per un probabile arrivo in maglia rossoblu.

Simone Petricciuolo non ha trovato spazio nella squadra di mister Fontana ma potrebbe finire nel mirino del club all'ombra della Reggia. Mentre l'idea Diallo dall'Avellino si starebbe concretizzando e nei prossimi giorni il difensore biancoverde potrebbe già arrivare a Caserta. Stesso discorso per Soumarè, su cui si sarebbe aperto un dialogo tra le parti, tutti con la forumala del prestito.

Ma tanto lavoro, in casa Casertana, per le uscite. Il presidente rossoblu, Giuseppe D'Agostino, in una intervista rilasciata a noi di goldwebtv.it lo scorso 4 gennaio, sottolineava: "Posso dirvi che sono tutti sul mercato, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, ripeto, faremo le nostre valutazioni caso per caso, confrontandoci con l'allenatore". Qui, dunque, si aprirebbe davvero la possibilità di un cambiamento, seppur non drastico, di molti elementi della rosa. Dunque, la società rossoblu, potrebbe davvero valutare caso per caso e decidere il da farsi. 

Le prossime settimane, dunque, potrebbero risultare davvero decisive per molti giocatori.