Articolo pubblicato il: 24/06/2026 10:11:24
Questo il post facebook del Sindaco di Mondragone Francesco Lavanga: "Rivolgo le mie congratulazioni ad Andrea De Filippo, Sindaco di Maddaloni, per la nomina a Vicepresidente della Provincia di Caserta.
Si tratta di un incarico prestigioso, che rappresenta il riconoscimento del suo impegno politico e amministrativo e della sua presenza costante sul territorio.
Una scelta strategica, voluta dal Presidente della Provincia Anacleto Colombiano d’intesa con il vertice regionale di Forza Italia, l’on. Fulvio Martusciello, che rafforza l’accordo e la collaborazione tra Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, in un’ottica di maggiore coesione istituzionale e politica a livello provinciale e comunale.
Sono convinto che questa importante intesa potrà produrre effetti positivi anche nelle amministrazioni locali, favorendo percorsi condivisi di buon governo e contribuendo a dare risposte sempre più efficaci alle esigenze delle nostre comunità.
Ad Andrea De Filippo rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà svolgere questo prestigioso incarico con competenza, equilibrio e spirito di servizio".