Questo il comunicato inviatoci dall'ufficio stampa del Comune di Cellole: "CELLOLE - Giovedì 25 giugno la cerimonia pubblica di innalzamento della Bandiera Blu 2026
Cellole si conferma eccellenza del litorale Domizio. Giovedì 25 giugno 2026 alle ore 17:00 presso il Municipio di Cellole si terrà la cerimonia ufficiale di innalzamento della “Bandiera Blu 2026”.
Il riconoscimento internazionale, assegnato dalla FEE – Foundation for Environmental Education, è stato conferito al Comune di Cellole e alle spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice. Un traguardo che premia il territorio per la qualità delle acque di balneazione, l’efficienza dei servizi, la gestione sostenibile del territorio, l’accessibilità delle spiagge e le attività di educazione ambientale.
“Alziamo la Bandiera Blu 2026 con orgoglio e responsabilità – dichiara il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – Questa Bandiera è il simbolo dell’impegno quotidiano dell’Amministrazione, dei cittadini, degli operatori balneari e di tutti coloro che ogni giorno lavorano per rendere migliore il nostro territorio. È la testimonianza di una visione: Cellole come destinazione turistica sostenibile, accogliente e attenta all’ambiente”.
Alla cerimonia parteciperanno le autorità civili, militari e religiose, i rappresentanti della FEE Italia, del mondo della scuola e delle associazioni locali.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo momento di festa e di condivisione. La Bandiera Blu è un risultato di tutta la comunità cellolese".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!