Questo il post Facebook di Giuseppe Vinciguerra, Sindaco di Cervino: "Avviso alla cittadinanza
NUOVA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI PESANTI SUL TERRITORIO COMUNALE: ISTITUZIONE ZTL PER I VEICOLI CON MASSA SUPERIORE A 3,5 TONNELLATE:
SI COMUNICA l'entrata in vigore della Zona a Traffico Limitato (ZTL) per i mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
La disposizione - istituita con Ordinanza dell'Area Vigilanza n. 7 del 22 febbraio scorso - consente l'accesso ESCLUSIVAMENTE ai veicoli autorizzati e alle aziende con sede legale sul territorio comunale, secondo le modalità e gli orari previsti dal Regolamento vigente.
Il provvedimento è finalizzato ad aumentare la sicurezza stradale, migliorare la qualità dell'aria, ridurre l'inquinamento e tutelare le infrastrutture viarie del Comune.
SI PRECISA che l'Ufficio di Polizia Municipale riceve il pubblico tutti i giorni, per fornire informazioni in merito alle ipotesi di transito in deroga previste dal Regolamento e all'iter di presentazione delle relative richieste.
SI INVITANO la cittadinanza e gli operatori interessati a prendere visione delle disposizioni vigenti e a rispettare le prescrizioni previste".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!