Cesa. Al via un avviso per le imprese ed i privati per reclutare gli idonei al Programma Gol






Articolo pubblicato il: 19/01/2026 15:56:55

Questo il post facebook della pagina del Comune di Cesa: "Avviso per le imprese ed i privati per reclutare gli idonei al Programma Gol

Il Comune di Cesa, dopo aver avviato le procedure per reclutare i tirocinanti per il programma Gol, apre alle imprese ed ai privati, affinchè questi possano ospitare le persone per questa iniziativa.
È stata pubblicata, infatti, una manifestazione di interesse rivolta alle aziende, alle attività produttive, ai professionisti, affinché manifestino la volontà di diventare soggetti ospitanti, per reclutare gli idonei al Programma Gol.
I privati, in questo modo, potranno ospitare, presso le proprie sedi, personale che sarà pagato dalla Regione Campania, nell’ambito di questa iniziativa.
Per poter partecipare alla manifestazione di interesse è necessario avere una serie di requisiti, in particolare essere disponibili a stipulare una convenzione per sostenere le spese per la copertura Inail e Rc.
La scadenza per poter partecipare a questa iniziativa è il prossimo 23 gennaio.
La modulistica è disponibile presso l’ufficio servizi sociali.
I tirocinanti riceveranno un’indennità mensile di 500 euro.
Il Sindaco, Enzo Guida ha dichiarato: “In questo modo cerchiamo di dare a tutti una opportunità di formazione ed al tempo stesso offrire alle aziende del territorio la possibilità di avere delle persone a supporto delle attività private”".