EcoSuoni 2017: appuntamento domani in musica tutto al femminile






Articolo pubblicato il: 25/08/2017 16:38:50

Palma Campania (Na). Appuntamento domani, sabato 26 agosto 2017, con la sesta edizione del festival EcoSuoni. Saliranno sul palco, allestito presso l'Isola Ecologica, a partire dalle ore 21.30: Fede 'n' Marlen, Levante e la dj Irene Ferrara. Apertura porte prevista alle ore 19.30

L'impegno di Ecosuoni si rinnova verso una manifestazione sempre più sostenibile, nel pieno rispetto degli utenti: per questa edizione l'acqua sarà distribuita ad imbottigliamento zero attraverso la casa dell'acqua allestita da Acquatec. Inoltre, per garantire una serena fruizione del concerto per gli spettatori, recependo le direttive nazionali in materia di sicurezza, per quest'anno è attivo un tesseramento che garantisce ingresso alla location e la fruizione gratuita di tutti gli eventi targati Ecosuoni fino a luglio 2018.  Per effetturare il tesseramente basta visitare il sito ufficiale EcoSuoni

Una sesta edizione tutta al femminile quella del 2017 per quanto riguarda la line up. Conosciamole da vicino le protagoniste di questa edizione. 

Salirà sul palco, alle ore 21.30, il duo Fede 'n' Marlen che per l'occasione sarà accompagnato dalla band formata da Ciro Tuzzi (leader degli Epo, chitarra), Luca Costanzo (bassista dei Sabba e Gli Incensurabili) e Walter Marzocchella (batterista). Federica Ottombrino e Marilena Vitale sono attualmente impegnate nel “Mandorle Tour”, a supporto della più recente release studio; storie che sudano amore ed ironia, valorizzando quelle emozioni che troppo spesso si perdono nell'oblìo del quotidiano.

Grande attesa per Levante, nome d'arte di Claudia Lagona, cantautrice che vedremo nel ruolo di giudice per l'undicesima edizione di X Factor (in onda su Sky dal prossimo 14 settembre, ndr). A Palma Campania Levante porta il suo tour "Estate nel Caos", tour legato al suo terzo disco “Nel Caos di stanze stupefacenti” (INRI/Carosello) uscito lo scorso aprile.  

A chiudere la kermesse il dj set firmato da Irene Ferrara. il ritorno a Napoli dopo una vita trascorsa fra Barcellona e Roma coincide con la creazione del format “All Night Disco Party”, un set che è pura follia con rock, dance music ed incursioni electro ed house; tutta musica da ballare per chiudere in bellezza EcoSuoni 2017.