Articolo pubblicato il: 12/08/2018 17:19:44
Lo apprendiamo dall'albo pretorio del Comune di Ercolano:
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Città di Ercolano
Città Metropolitana di Napoli
Settore Lavori Pubblici
Servizio Lavori ubblici ed es ro rio
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ORIGINALE
Ufficio Coordinamento Deliberazioni
N. di catalogazione generale:
Del
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Certificato di pubblicazione
Affissa all'Albo Pretorio della Città
Per 15 giorni consecutivi dal
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Il Messo Notificatore
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.4 uO / 154 DEL 07/08/2018
Oggetto: Ripristino e messa in funzione della fontana ubicata in Piazza Fontana-Via Pugliano.
lm resa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl. Liquidazione CIG: Z282426D40
IL DIRIGENTE
Premesso che:
- con determina dirigenziale n. 4/40/132 del 27.06.2018 catalogata al n. 1448 in data 11.07.2018, per tutte le motivazioni in essa indicate, si affidavano i lavori in oggetto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m. e i., all'impresa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl con sede in Giugliano in Campania (80014-NA) alla Via San Vito n. 85/F, CF e P.IVA: 03858691219, si per l'importo complessivo, a corpo, di € 7.450,00 oltre IVA e compreso i costi di sicurezza, al netto del ribasso del 51,001%; e i lavori avevano inizio in data 11.07.2018 e venivano regolarmente ultimati il 16/07/2018;
- in data 20.07.2018 1'impresa affidataria presentava la fattura n. 16, acquisita al protocollo generale di questo Ente in data 20.07.2018 al n. 42727 e regolarmente registrata, per l'importo di € 7.450,00 oltre IVA.
Considerato che:
- la citata fattura n. 16 del 20.07.2018 veniva vistata dal direttore dei lavori in data 06.08.2018 ai sensi e per gli effetti dell'art. 210 del DPR n. 207/2010 e s.m. e i.;
- l'impresa risulta regolare nei confronti dell'INPS, INAIL e CASSA EDILE, giusta DURC avente validità al 29.10.2018, allegato.
Ritenuto che:
- il certificato di regolare esecuzione può essere sostituito, ai sensi e per gli effetti dell'art. 210 del DPR n. 207/2010 e s.m. e i., dal visto del direttore dei lavori sulla fattura di spesa.
- occorre procedere alla liquidazione della fattura n. 16 del 20.07.2018 per l'intervento in questione.
Visto il D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i.; il D.P.R. n. 207/10 e s.m. e i. per la parte ancora in vigore; gli articoli 107, 151, 183 e 192, del T.U.E.L. approvato con D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, e s.m.i.; gli atti richiamati; il bilancio comunale 2018; lo Statuto Comunale;
Tutto ciò premesso, ritenuto, atteso, tenuto conto, considerato e visto
DETERMINA
- Approvare e ritenere parte integrante del presente provvedimento quanto riportato in narrativa, che qui si intende integralmente trascritta.
- Dare atto che i lavori di ripristino e messa in funzione della fontana ubicata in Piazza Fontana-Via Pugliano, affidati all'Impresa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl. con determina dirigenziale n. 4/40/132 del 27.06.2018 catalogata al n. 1448 in data 11.07.2018, per l'importo complessivo a corpo di € 7.450,00 oltre IVA e compreso i costi per la sicurezza, al netto del ribasso del 51,001%, sono stati regolarmente eseguiti come da attestazione, ai sensi dell'art. 210 del DPR n. 207/2010 e s.m. e i., in calce alla fattura elettronica n. 16 del 20.07.2018, acquisita al protocollo generale di questo Ente in data 20.07.2018 al n. 42727 e regolarmente registrata.
- Liquidare, come in effetti liquida, all'impresa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl con sede in Giugliano in Campania (80014-NA) alla Via San Vito n. 85/F, CF e P.IVA: 03858691219, la fattura elettronica del 20.07.2018 n. 16, allegata, per l'importo complessivo a corpo € 7.450,00 oltre € 1.639,00 per IVA.
- Procedere al pagamento di € 7.450,00, di cui alla richiamata fattura, mediante bonifico bancario all'iBAN: IT7200200839902000101153807 dando atto che ai sensi dell'art. 3 della legge n. 136/2010, è autorizzato a riscuotere il Sig. Di Girolamo Giovanni, nato a Giugliano in Campania (NA) il 07.01.1939, C.F.: DGRGNN39A07E054J - carica: legale rappresentante della COSTRUZIONI MERIDIONALI srl.
- Dare atto che, ai sensi della legge n. 190/2014, per effetto dello split payment, l'importo riferito all'IVA, pari ad € 1.639,00, per la fattura di che trattasi, verrà versato direttamente all'Erario a cura del Settore Finanziario.
- Dare atto che per l'impresa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl risulta regolare la posizione dei contributi assicurativi e previdenziali come da DURC allegato in corso di validità (29.10.2018).
- Dare atto che l'affidamento di che trattasi è stato regolarmente registrato presso l'ANAC in data 27.06.2018 con il lotto CIG Z282426D40.
- Dare atto che con determina n. 4/40/132 del 27.06.2018 catalogata al n. 1448 in data 11.07.2018 si impegnava la spesa di € 9.089,00 al cap. 118/1 — intervento 1.03.02.09.008 - del bilancio comunalePEG 2018.
- Dare atto che, rispetto all'impegno assunto, non vi è alcuna economia.
- Allegare al presente provvedimento i seguenti atti sopra specificati: a) fattura elettronica, registrata, con visto di regolare esecuzione, b) DURC.
- Attestare, ai sensi dell'art. 147-bis, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000 e s.m. e i. , la regolarità e la correttezza dell'azione amministrativa relativa al presente provvedimento.
- Attestare che tutto quanto dichiarato nel presente atto risponde a verità, che l'istruttoria è stata correttamente compiuta e i documenti citati sono detenuti dall'ufficio proponente; l'istruttore non è a conoscenza di rapporti di parentela o affinità tra i destinatari dell'atto e amministratori o dipendenti dell'Ente; l'atto è stato redatto dall'unico istruttore presente in servizio.
- Pubblicare la presente all'Albo Pretorio on line.
- Trasmettere il presente provvedimento al Settore Finanziario affinchè provveda per quanto di competenza ed all'impresa COSTRUZIONI MERIDIONALI srl, email: [email protected]
Ing. Aniello Moccia
Dirigente del Setttre LL.PP.
Durc On Line
Numero Protocollo
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NPS 11247384
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Data richiesta
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01/07/2018
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Scadenza validità
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29/1012018
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Denominazione/ragione sociale
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COSTRUZIONI MERIDIONALI SRL
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Codice fiscale
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03858691219
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Sede legale
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VIA SAN VITO 85/F GIUGLIANO IN CAMPANIA NA 80014
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Con il presente Documento si dichiara che il soggetto sopra identificato RISULTA REGOLARE nei confronti di
Il Documento ha validità di 120 giorni dalla data della richiesta e si riferisce alla risultanza, alla stessa data,
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FATTURA ELETTRONICA
Dati del cedente / prestatore
Dati anagrafici
Identificativo fisca.le ai fini IVA: IT03BS8691219 Codice fiscale: 03858691219
Denominazione: Costruzioni Meridionali S.r.l.
Regime fiscale: RFOI (ordinario)
Dati della sede
Indirizzo: Via San Vtt•n
Numero civico: 85/F
CAP: 80014
Comune: Giugliano in Campania Provincia: NA
Nazione: IT
Recapiti
Telefono: 08119975Q9 Fax: 08119975029
E-mail: costuzionlmefidionalE%rgiHo.jt
Dati cel terzo Intermediano soggetto emittente
Dati anagrafici
Identificativo fiscale ai fini IVA: IT07945211006
Tipologia documento: TDOI (fattura)
Valuta importi: EUR
Data documento: (20 Luglio 2018)
Numero documento: 16
Importo totale documento: 9089.00
Causale: Ripristino e messa in funzlone della fonEna ubic• In Piazza Fontana • Via Pugliano.
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Dati dl riepilogo per aliquota IVA e natura
Aliquota IVA (0/0): 22.00
Totale imponibile/importo: 7450.00
Totale imposta: 1639.00
Esigibilità IVA: S (scissione dei pagamenti)
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Denominazione: INFOCERT S.p.A
Città di Ercolano
Smistamente SETTORE ASSETTO E_GOVERNO DEL TERRITORIO
Prt.G.0042727/2018 E - 720/0772018
Identiticativo del trasmitteate: IT07945211006
Progressivo di invio: ITZ04
Formato Trasmissione: FPA12
Dodice Amministrazione destinataria: 69"4U
Dati del cessionario / committente
Dati anagrafici
Codice Fisca'e 80017980634
Denormnazione• Comune di Ercolano
Dati della sede
Indirizzo: Corso Resina n.39
CAP: 30056
Provinma: NA
Nazione, IT
Etto
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SISTEMA INFORMATICO • (XITA' Dl ERCOLANO
REGISTRATO
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Sigla
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Soggetto emittente la fattura
Soggetto emittente: TZ (terzo)
Contabilità v. 10.00.99t6 - Dettaglio Liquidazione http://192.168,0.64:9090/Contabilita/pages/gestioneMovimenti/detta...
Bilancio-Peg Variazioni
COMUNE Dl ERCOLANO
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Gestione
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A rchivi Altri Moduli
Anno di Gestione: 2018
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Utilità
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Assistenza
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Est
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Publisys S.p.A.
Trova Liquidazioni > Elenco Liquidazioni > Dettaglio Liquidazione >
L'ultimo atto ha prodotto una Liquidazione.
Procedimento di Spesa
Vincolo di Cassa
Mutuo
CUP
CIG
Esclusione CIG
Codice Siope ( * )
Creditore ( * )
Modalità di Pagamento ( * )
Codice Irpef
Percentuale Irpef
Data Scadenza ( * )
Codice Bolli ( * )
Raggruppamento
Causale
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Importo Liquidazione
Importo ( * )
Totale Ritenute
Importo Netto
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9.089,00
1.639,00
7.450,00
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Modificato da: