Articolo pubblicato il: 25/01/2017 12:49:27
Non solo Consorzio ma con il Direttore Generale della Juvecaserta abbiamo affrontato anche il discorso campo. Dopo 5 sconfitte consecutive è arrivata una vittoria, quella di Reggio, che forse cancella il recente passato, dal punto di vista dei risultati: "No, non cancella proprio nulla -replica l'ex giocatore- Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi. E credetemi c'è ancora RAMMARICO per non aver centrato la F8 di Coppa Italia. Siamo usciti fuori dalle prime otto, da quando è cominciata la stagione, solo in una circostanza, decisiva però per il concentramento di Rimini".
Come cambia la Juvecaserta senza Metreveli, Czyz e Jackson ma con Diawara e Johnson? "Abbiamo più soluzioni sia internamente che sugli esterni. Johnson ci da più verticalità e sarà un ottimo back up di Watt. Diawara invece può giocare sia da tre che da quattro. DI LUI POSSO DIRE CHE E' UN RAGAZZO D'ORO al di là di ciò che sa fare in campo. Ma poi è fondamentale il recupero di Bostic. Oggi, se anche dovessimo avere una defezione, siamo ben coperti e possiamo contrastarla nel migliore dei modi, in virtù delle tante frecce a disposizione"
Cosa ha detto dopo la gara a Sosa, ingenuo nel farsi sanzionare due falli tecnici: "Non ho avuto il tempo di avvicinarlo. Perchè è stato lui a venire da me a chiedere scusa. Era mortificato per essere caduto nella trappola. Si è creato un ottimo rapporto tra lui e la Juve, tanto che ABBIAMO DECISO DI FARE UNA SCOMMESSA, che vi comunicherò al momento opportuno"
Come procede la vendita dei MINI ABBONAMENTI? "Per il momento i numeri non sono eccellenti - conclude Guastaferro-. C'è tempo comunque fino a sabato, vedremo"