Questa parte della nota stampa del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli:
"GDF NAPOLI: DONATI 2000 LITRI DI GASOLIO SEQUESTRATO AI VIGILI DEL FUOCO E ALL’EREMO DEI CAMALDOLI.
Previo nulla osta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, si comunica che: Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito di un’iniziativa di solidarietà e collaborazione tra Enti pubblici, ha donato ai Vigili del Fuoco di Caserta e alla Congregazione Religiosa dell’Eremo dei Camaldoli di Visciano (Napoli) 2.000 litri di gasolio, oggetto- si legge nella nota- di un recente sequestro... La Guardia di Finanza - fortemente impegnata, tra le altre missioni istituzionali, nella lotta alle frodi nel commercio di prodotti energetici - ha voluto, così, dare un concreto segnale di vicinanza ai VV.FF e all’Ente ecclesiastico, che parimenti prestano il proprio servizio nell’interesse e a tutela della collettività. La richiesta- si legge nella nota- è stata accolta dall’Autorità Giudiziaria, che ha quindi disposto il dissequestro e la cessione a titolo gratuito del gasolio, che potrà essere in questo modo impiegato sia per i mezzi operativi e di soccorso del “115” che a beneficio delle comunità locali."
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!