JUVECASERTA. L'AD Nevola: "Il campionato è lungo, la piazza risponde e per l'assetto della società..."






Articolo pubblicato il: 15/02/2019 16:19:35

Domenica la Juvecaserta ospiterà al PalaDecò la Virtus Valmontone, in una sfida che può nascondere qualche insidia. "All'andata abbiamo sofferto sul loro parquet - ha esordito l'AD bianconero Antonello Nevola - e adesso dopo il cambio dell'allenatore vengono da due vittorie consecutive. Questo significa che dobbiamo rimanere concentrati ogni domenica, perchè anche se siamo primi ci sono diverse squadre molto forti ed il campionato è lungo ed insidioso".

Proprio per questo avete fatto gli ultimi innesti, perché sarà importante essere preparati per la fase finale?

"Siamo contenti e soddisfatti di quanto ha fatto fin qui la squadra. Gli ultimi innesti vanno visti - ha continuato Nevola - proprio in questa ottica, ovvero ci tenevamo ad allungare il roster per avere qualche alternativa in più. Ciò non toglie che abbiamo bisogno del supporto del nostro pubblico. Avere circa due mila spettatori ogni domenica non è da tutti, soprattutto in un campionato come quello della serie B, con alcuni picchi nei match di cartello. Siamo convinti comunque che lungo andare avvertiremo sempre più il calore dei nostri tifosi".

In campo sembra andare tutto bene, ma per quanto riguarda la società ci sono delle novità?

"Al momento posso dire che non ci sono novità per l'ingresso in società di nuovi imprenditori. Nessuna trattativa - ha concluso Nevola - all'orizzonte".