La Juvecaserta ha battuto Roseto all'esordio in Supercoppa di A2, e queste sono le nostre pagelle ai protagonisti bianconeri.
CARLSON 8: Forse non costante nell'arco dell'intera gara, ma nel primo tempo e soprattutto nel secondo quarto è quello che riesce a segnare con maggiore facilità tenendo a contatto la squadra.
GIURI 7,5: Nel momento decisivo della gara mette a segno tre triple quasi consecutive che valgono avvicinamento, sorpasso ed allungo. In poco più di un minuto decide la sfida, anche se è apparso spesso nervoso verso gli arbitri.
CUSIN 7: Non ben utilizzato dai compagni che sotto canestro lo servono poco. Da ottimo rollante qual'è, poi, ci si aspetta di vederlo coinvolto in molti più pick'n'roll. Comunque un monumento lì sotto.
HASSAN 7: Ok i 15 punti, e benissimo le quattro bombe mandate a segno, anche lui specialmente nel secondo quarto. Spesso però vuole fare più di quanto gli viene chiesto. Da registrare.
STANIC 6: Gioca parecchi minuti con Giuri da guardia. Non esagera ma a lui è chiesto il fosforo, e qualche azione illuminante nei momenti di attacco farraginoso. Cosa che non si è vista.
PACI 6: Entra in campo deciso e determinato. Fa a sportellate e sbraccia sotto canestro, nel complesso fa la sua porca figura.
TUREL 5,5: Si muove molto ma conclude poco. Quando è in difficoltà cerca di liberarsi della palla con passaggi molto forzati. Da lui ci si aspetta di più.
VALENTINI 5,5: La sua partita si può riassumere nei tre tiri da 3 presi dall'angolo. Evidentemente si è trovato ad eseguire schemi per Carlson, che non sono nelle sue corde, ovviamente.
BIANCHI 5: Partito in quintetto gioca 4 minuti e poi non rientra più. Fa poco per guadagnarsi un'altra chance.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!