Una donna con grande carattere e personalita', un eccellente medico e una consigliera di parita' della nostra Provincia apprezzata da tutti. E' tornata alla casa del Signore la dottoressa Rosaria Calabrese, moglie del Prof. Gianfausto Iarrobino ex Presidente del Consiglio Comunale di Caserta e attuale Primario all'ospedale di Piedimonte Matese. Una grave perdita non solo per la citta' di Caserta ma per l'intera provincia. Nel corso del Consiglio Comunale di Caserta e' stata data la notizia. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la redazione.
Sono molteplici i messaggi di cordoglio per la perdita della dottoressa Calabrese. Tra i tanti questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca: "Stamattina è venuta a mancare la Dott.ssa Rosaria Calabrese, Consigliera di Parità della Provincia di Caserta. La Dott.ssa Calabrese - si legge nel post - è stata per la nostra Provincia una risorsa preziosa ed indispensabile, che ha sempre svolto il suo incarico con professionalità e competenza, senza mai tirarsi indietro. Mi stringo, con tutta l'Amministrazione Provinciale, al dolore dei familiari - prosegue il post - per questa perdita prematura, portando per sempre nel cuore il ricordo di una donna straordinaria".
Anche il Consigliere regionale Maria Luigia Iodice ha ricordato la dottoressa Calabrese con il seguente post sulla sua pagina Facebook: "Una persona straordinaria, un eccellente medico, un esempio per tutti noi. La dott.ssa Rosaria Calabrese, Consigliera di Parita' della Provincia di Caserta e' tornata alla casa del Signore. Sentite condoglianze - si legge nel post - al collega Primario dell'ospedale di Piedimonte Matese dott. Gianfausto Iarrobino e alla famiglia tutta. Oggi la nostra provincia perde una gemma di elevatissima caratura. R.I.P. carissima Rosaria"
Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook 'Comune di Caserta': "Il sindaco Carlo Marino e l’intera Amministrazione comunale si stringono al dolore dell’amico ed ex presidente del Consiglio Comunale Gianfausto Iarrobino per la perdita della cara moglie Rosaria Calabrese, attuale Consigliera di Parità della Provincia di Caserta. “Una notizia che ci addolora molto – è il ricordo del sindaco Marino – perché Rosaria - si legge nel post - è stata una donna straordinaria che ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine, portando avanti fino ai giorni scorsi i suoi impegni professionali ed istituzionali con la passione e l’amore di sempre. Ha voluto bene a questa città e lo dimostra tutto quello che ha fatto nel mondo dell’associazionismo ed in difesa delle donne. E noi abbiamo voluto bene a lei. Un abbraccio - conclude il post - all’amico Gianfausto e alla sua famiglia, in questo momento terribile”.
Anche la Cisl Caserta ha espresso il proprio cordoglio con il seguente post su Facebook: "Il Coordinamento Donne della Cisl Caserta porge le sue più sentite condoglianze e si stringe - si legge nel post - al dolore della famiglia della dottoressa Rosaria Calabrese, Consigliera di Parità della Provincia di Caserta. Nonostante la lunga malattia la dottoressa Calabrese non ha mai fatto mancare il suo contributo preciso e appassionato, continuando a seguire - prosegue il post - tutti i suoi impegni fino a qualche giorno fa. Il saluto sincero anche del Segretario Generale Giovanni Letizia e della Segreteria tutta".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!